C’è tempo ancora fino al 20 agosto per iscriversi alla settimana di “Cluster”, la vacanza studio organizzata dal gruppo Tamtando e rivolta agli allievi dei corsi inferiori dei conservatori e istituti musicali, scuole medie a indirizzo musicale, scuole di musica e amatori.
L’iniziativa si terrà dal 21 al 29 agosto al Convitto Regionale Chabod e prevede attività musicali tra laboratori, lezioni individuali e animazioni, condotti da docenti di differente formazione e esperienza. Chiuderà l’esperienza un concerto finale.
Per partecipare all’iniziativa è possibile contattare l’Associazione ai numeri: 3295613833 oppure 3384367016. Il costo di iscrizione è di 200 euro mentre il laboratorio per bambini costa 50 euro.
Per ulteriori informazioni: www.tamtando.com
