Contenuto Pubblicitario

Nel centro di Aosta “Altuoservizio”, riparazioni di smartphone e dispositivi elettronici con una garanzia di 2 anni

Nel nuovo negozio di Alex Dal Grande, in via Challand, si possono attivare contratti di telefonia e per la fornitura di luce e gas, effettuare ricariche telefoniche e pagamenti.
Negozio Altuoservizio
Pubbliredazionali

Da due settimane, nel centro di Aosta, ha aperto “Altuoservizio”, il nuovo punto di riferimento per chi cerca competenza e assistenza nel mondo della tecnologia. Il negozio, in via Challand 18, nasce dall’esperienza pluriennale di Alex Dal Grande nel settore delle riparazioni di smartphone e dispositivi elettronici.

La nuova attività fa parte del gruppo M5D Group, leader in Italia nel settore della tecnologia, delle riparazioni di smartphone, tablet e console da gioco. Tutti gli interventi di riparazione sono coperti da una garanzia di 24 mesi, a testimonianza della qualità dei materiali utilizzati e della professionalità del team.

Accanto all’assistenza tecnica, “Altuoservizio” propone anche la vendita di accessori ricondizionati, articoli per il gaming e un ampia gamma di servizi per semplificare la gestione quotidiana. All’interno del punto vendita è attivo il servizio Mooney, che consente di effettuare ricariche telefoniche, bolli auto, pagamento bollette, F24 e pagamenti PagoPA.

Per chi desidera attivare nuovi contratti per la telefonia, è possibile scegliere tra Windtre, Fastweb e Vodafone Business essendo Agenzia Autorizzata. Inoltre, il negozio supporta anche le attivazioni per la fornitura domestica di luce e gas con i principali operatori del mercato: A2A, Enel, Iren e Sorgenia.

Tutti i clienti che si rivolgono ad “Altuoservizio” ricevono un buono sconto da 5 euro, valido sia nel nuovo negozio di via Challand sia presso “Just in Case”, il punto vendita di via Porta Praetoria specializzato nella personalizzazione di cover e accessori.

“Altuoservizio”
0165 61 31 85
Sito internet
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte