Troppe buche, Skatepark chiuso per motivi di sicurezza: a breve i lavori

Il sindaco di Aosta ha firmato un'ordinanza che dispone l’interdizione dell’area, a seguito di un sopralluogo tecnico effettuato lo scorso 18 marzo. L'Assessore Tedesco: "Contiamo di riaprire a giugno".
Skatepark Aosta chiuso
Società

Il dissesto della pavimentazione e le troppe buche rendono off-limits lo skatepark di Aosta, situato accanto allo spazio Plus, ex Cittadella dei Giovani. Il sindaco di Aosta ha firmato un’ordinanza che dispone l’interdizione dell’area, a seguito di un sopralluogo tecnico effettuato lo scorso 18 marzo.

Durante la verifica, svolta alla presenza dell’Ufficio tecnico comunale, della ditta specializzata incaricata e dei co-progettanti dello spazio Plus, come si legge nel provedimento, è stato riscontrato un dissesto della pavimentazione, con buche che impediscono l’utilizzo in sicurezza della struttura da parte degli utenti.

Un cartello che vieta l’accesso all’area era stato già posizionato nei giorni scorsi, mentre ora è arrivata l’ordinanza. Come spiega l’Assessore comunale alla Cultura Samuele Tedesco i lavori di rifacimento della pavimentazione che inizieranno a breve e la previsione è di riaprire lo skatepark nel mese di giugno. 

2 risposte

  1. E le buche nelle strade causate dalla fibra??? Quelle non causano problemi???? La mia auto grida aiuto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte