La Festa dell’Onda spegne dieci candeline

Appuntamento in via Tourneuve ad Aosta il 19 e 20 aprile con una due giorni non-stop di musica e solidarietà per sostenere i progetti di Music for Peace.
Festa dell'Onda

Come da tradizione, nei giorni di Pasqua via Tourneuve si trasforma nella zona più animata di Aosta. Amici, musica e solidarietà di danno appuntamento tra i locali MPC e Wet Industry e il negozio Grindology per la Festa dell’Onda, che sabato 19 e domenica 20 aprile spegnerà dieci candeline.

Una due giorni non-stop, con una trentina di artisti che si daranno il cambio sul palco ininterrottamente dalle 17 di sabato alla mezzanotte di domenica abbracciando ogni genere musicale, dal folk al rock, dallo ska al cantautorato, dal blues alla musica tradizionale, passando per rap e DJ set, e molto di più.

La musica farà da cornice a momenti di amicizia e convivialità, ma soprattutto solidarietà: per sostenere i progetti dell’organizzazione umanitaria Music for Peace durante i due giorni verranno raccolti farmaci e medicinali, generi alimentari non deperibili, prodotti per l’infanzia, materiale didattico e oggetti per l’igiene personale.

Il cartellone dei due giorni della Festa dell’Onda prevede le esibizioni di Violons Volants, Cattive Abitudini, Rotten Apples, Mikol Frachey, Trio Irish Svänderbräten, Sago, Space Traffic, Nandha, Selva Mundi, Axis, Skarlett, Alice In Wonderband, Alessandro Vitali | Valerio Zanchetti, Trouveur Valdoten, Yuriy Dmytriyv, Franchino Tripodi, V.I.T.RIO.L., Estremia, Morena Avenoso, Rebel Nova, Francesco-C, L’Orage, DJ Bonny, Jam – Dj Set Session.

Locandina Festa dell'Onda
Locandina Festa dell’Onda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte