Risorsa banner MOBILE OMJ
Questa offerta scadrà in data 05/09/2025

Assistente personale

Assistenza e servizi alla persona
Famiglia privata cerca figura di Assistente alla persona per un ragazzo con disabilità, da supportare nelle attività che svolge sul territorio.

Azienda Famiglia privata
Figura ricercata Assistente personale
Settore Assistenza e servizi alla persona
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro Chatillon
Contratto Tempo determinato
Orario Part Time
Titolo di studio richiesto Nessuno
Descrizione mansione e requisiti Si cerca figura di Assistente alla persona per un ragazzo con disabilità, da supportare nelle attività che svolge sul territorio.
Data di inizio 18/08/2025
E-mail per candidarsi l.vignale@coopindaco.it

Altri annunci
La Cooperativa sociale La Svolta - Le Virage cerca un/a Operatore/trice Socio Sanitario - da impiegare presso una Comunità residenziale per persone con dipendenze patologiche.
La società La Sorgente s.c.s. è alla ricerca di un/a Operatore/trice Socio Sanitario per il proprio centro Diurno per persone con disabilità da inserire nel proprio team.
La Sorgente s.c.s. cerca un operatore socio sanitario da inserire nel proprio team del Centro Diurno per persone con disabilità.
La Cooperativa Sociale La Sorgente cerca due operatori/trici OSS qualificati per impiego in un servizio per persone con disabilità.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte