Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore della Fiorentina

Il centrocampista valdostano passa dal Venezia alla società viola in prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali.
Hans Nicolussi Caviglia foto Fiorentina sito
Sport

Dopo il passaggio di Nicolò Savona dalla Juventus al Nottingham Forest, è ancora un giocatore valdostano ex bianconero a tenere vivo il calciomercato giunto ormai agli sgoccioli: Hans Nicolussi Caviglia è infatti un nuovo giocatore della Fiorentina.

La società viola e il Venezia, ultimo club del valdostano nell’ultima stagione, hanno trovato un accordo per un prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto a 7 milioni al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali. Cresciuto calcisticamente nella Juventus, il centrocampista valdostano ha vestito le maglie prima del Perugia, poi di Parma, Sudtirol, Salernitana (dove ha trovato il suo primo gol in serie A) ed infine Venezia, dove nella passata stagione nonostante la retrocessione dei lagunari ha collezionato 35 presenze condite da 4 gol e 3 assist, per un totale di 58 partite con 5 gol e 4 assist in serie A e 44 presenze con 3 reti e 6 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte