Per chi c’era, e per chi non c’era: ad ottobre il Boomerang Reload

Sabato 18 ottobre nella tensostruttura dell’Area Verde di Gressan, rinominata per l’occasione Chalet Nirvana dagli organizzatori Gigi Russo e Andrey Spinella, l’ormai tradizionale festa a base di musica rock anni 90. In programma anche il live dei Minimo Vitale e l’Indie Generator Groove.
Boomerang Reload

Per chi c’era, e per chi non c’era. Il Boomerang Reload è, da più di dieci anni a questa parte, l’evento per chi negli anni 90 era nel pieno della sua giovinezza e vuole rivivere quei momenti e rivedere vecchi amici, ma anche per chi era ancora troppo piccolo ma con quel tipo di musica – e di vita – ci convive quotidianamente. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 18 ottobre nella tensostruttura dell’Area Verde di Gressan, rinominata per l’occasione Chalet Nirvana dagli organizzatori Gigi Russo e Andrey Spinella.

DJ Andrey e Gigi Russo
DJ Andrey e Gigi Russo

Una formula vincente, con la selezione musicale di DJ Andrey – che del Boomerang, la discoteca rock diventata poi Liberatutti gestito da Donatella e Dario Cardellina (a cui la serata è dedicata), era il resident DJ – che va dai CCCP ai Nirvana, dai Violent Femmes a Beck, dai Litfiba ai Massive Attack (solo per citarne alcuni), per far cantare e ballare tutti.

La novità di quest’anno sarà il live dei Minimo Vitale, che dopo l’esibizione al Pekelin Strong Fest porteranno anche al Boomerang Reload i pezzi del nuovo album di prossima uscita, in programma alle 20.30. Prima del loro concerto, a partire dalle 18, l’Indie Generator Groove (DJ Andrey e DJ Bibi) proporrà un aperitivo anni 90, con il clou della festa che esploderà dalle 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte