Musica, arte, cinema e solidarietà animeranno via Tourneuve ad Aosta nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre, con l’iniziativa “2 giorni per Gaza”, un evento benefico promosso da una rete di realtà locali e nazionali, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il popolo palestinese.
A organizzare l’iniziativa sono Grindology, Wet Cocktail Bar, Maison Publique De La Cervoise, insieme all’associazione Acs Italia, in collaborazione con il progetto Gaza Freestyle Festival e il sostegno del comitato Bds Vda. Le due giornate prevedono un programma diffuso tra i locali aderenti che per l’occasione metteranno a disposizione i propri spazi.
Nel dettaglio, il programma comprende un’asta di beneficenza, dj set gratuiti, talk, una mostra fotografica, serigrafia dal vivo, live painting, proiezioni cinematografiche e concerti con live band. Parte dell’offerta culturale sarà curata dal festival Bref e da Aiace Vda, che proporranno una selezione di opere dal Nazra Palestine Film Festival, rassegna internazionale dedicata alla produzione cinematografica palestinese.



Una risposta
insomma il cittadino di via tourneuve deve assistere suo malgrado ad una manifestazione che… magari non vuole domanda ma tutte queste manifestazione di benificenza quali tasche arricchiscono?