Contenuto Pubblicitario

Nasce “Confappalti Valle d’Aosta”, servizi mirati per le imprese che vogliono partecipare agli appalti pubblici

Confartigianato Vda a fianco delle imprese per semplificare la partecipazione ai bandi di gara con una piattaforma che utilizza l’intelligenza artificiale. 
Staff Confartigianato
Pubbliredazionali
Un aiuto concreto per le piccole imprese che vogliono partecipare agli appalti regionali, cogliendo le opportunità offerte dal mercato dei lavori pubblici. Nasce “Confappalti Valle d’Aosta”, l’innovativa piattaforma web della Confartigianato Valle d’Aosta e di Hextra srl che sfrutta l’intelligenza artificiale per analizzare i bandi presenti su Place Vda, la piattaforma di negoziazione telematica della Regione, con dati aggiornati quotidianamente.

La piattaforma permette di generare un riassunto in otto punti per offrire un quadro completo dei requisiti e della documentazione di gara richiesti ma anche navigare tra i bandi in modo più mirato, grazie alla categorizzazione per settore e ambiti: il sistema può, infatti, classificare automaticamente ogni opportunità per permettere al cliente di trovare quelle in linea con il suo business. Con “Confappalti” è anche possibile rimanere sempre aggiornati grazie alle notifiche smart, impostare le preferenze e ricevere avvisi via e-mail sui nuovi bandi pubblicati nelle categorie preferite e promemoria automatici per le scadenze. Oltre a ricevere comunicazioni mirate, Confartigianato Valle d’Aosta offre il servizio di gestione degli appalti a 360° fino all’invio dell’offerta.

L’associazione fornisce anche il servizio di certificazione SOA, un documento necessario per le imprese che vogliono partecipare alle gare pubbliche di importo superiore a 150.000 euro. Per usufruirne ci si può rivolgere gratuitamente all’associazione per verificare il possesso dei requisiti richiesti e farsi fare un preventivo. Lo stesso vale per il DGUE (Documento di gara unico europeo) e il PassOE (Passaporto operatore economico), due dei documenti da presentare per partecipare ad una gara pubblica. Anche in questo caso le imprese possono contattare la Confartigianato per ricevere assistenza nella compilazione di tutti i documenti di gara. Per informazioni è possibile scrivere a appalti@confartigianatovda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte