Aline Léger, Matilde Anselmi, Michel Careri e Arianna Péaquin i Premi Fair Play del Panathlon Club du Val d’Aoste

Dopo quello a Nicolò Savona, i premi saranno consegnati loro giovedì 27 novembre. “I vivai valdostani propongono anno dopo anno nuovi talenti in sport che possiamo considerare quasi di nicchia”, dice il Presidente del Panathlon du Val d’Aoste, Piercarlo Lunardi
Aline Léger assieme ai compagni Musso, Vercellone e Rinaudo - Foto Federbocce
Sport

Dopo quello consegnato a Nicolò Savona la scorsa settimana, il Panathlon Club du Val d’Aoste ha assegnato a Aline Léger, Matilde Anselmi, Michel Careri e Arianna Péaquin i Premi Fair Play, che saranno consegnati loro giovedì 27 novembre alle 19.30 negli spazi della Société en Ville, ad Aosta.

Tutti e quattro i giovani sono reduci da grandi successi: Aline Léger ha vinto i Mondiali juniores di pétanque, Michel Careri il bronzo agli Europei Allievi di ciclocross e il titolo italiano, Matilde Anselmi l’argento Allievi agli Italiani di ciclocross e Arianna Péaquin la medaglia d’oro a squadre Ragazzi al 29° Trofeo delle Regioni di Roma nella specialità della carabina ad aria compressa con bersaglio posto a 10 metri.

“I vivai valdostani propongono anno dopo anno nuovi talenti in sport che possiamo considerare quasi di nicchia”, dice il Presidente del Panathlon du Val d’Aoste, Piercarlo Lunardi. “La scelta del direttivo del Club che rappresento premia quattro giovani atleti che si sono distinti rispecchiando il valore del fair play nella pratica dei rispettivi sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte