Châtillon accende il Natale con “Le petit Marché du Bourg”: oltre 100 espositori, magia e tradizione

Il 30 novembre il borgo si accende con mercatini, esibizioni musicali e attività per bambini e famiglie con Babbo Natale.
Le petit Marché du Bourg Chatillon

Una giornata tra artigianato, musica e luci natalizie nel cuore di Châtillon: torna domenica 30 novembre, dalle 10 alle 18, Le petit Marché du Bourg, il mercatino di Natale che ogni anno richiama famiglie, curiosi e appassionati da tutta la regione.

Lungo via Chanoux e via Tollen, oltre 100 espositori proporranno prodotti artigianali, creazioni uniche e specialità per le feste: un’occasione perfetta per scoprire idee regalo autentiche, immergersi nell’atmosfera natalizia e sostenere le realtà del territorio.

Il programma è ricco e pensato per tutti. In occasione di Santa Cecilia, patrona della musica, il paese si animerà con una mattinata musicale, una Santa Messa e esibizioni itineranti del Corps Philharmonique de Châtillon e dell’Union Musicale de Grand-Gervier (Annecy). Momenti emozionanti che accompagneranno i visitatori per tutta la giornata.

Alle 16.30 in Piazza Duc, appuntamento con “Un attimo di magia”: l’accensione delle luminarie darà ufficialmente il via alle feste, tra musica, animazione e una dolce merenda.

WhatsApp Image at
Le petit Marché du Bourg Chatillon

I bambini saranno protagonisti del pomeriggio con due appuntamenti da non perdere: il laboratorio Natalizio (alle 11 e alle 14 nella sala Don Paolo Chasseur), dove si potranno creare i propri addobbi per l’albero. Per partecipare al laboratorio è necessario effettuare la prenotazione su Whatsapp al numero 333 4029802.

Dalle 11 alle 16 in piazza Lexert, ci saranno anche Babbo Natale e gli Elfi per consegnare le letterine e divertirsi con truccabimbi e sculture di palloncini.

Una domenica da vivere in famiglia, tra luci, sapori e tradizioni. Per riscoprire la magia del Natale proprio dove nasce: nelle piazze, tra la gente, tra le mani degli artigiani.

Le petit Marché du Bourg Chatillon
Le petit Marché du Bourg Chatillon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte