Mercatino e concerto a lume di candela: il weekend di “Note di Natale” ad Antey-Saint-André

Sabato 6 e domenica 7 dicembre il padiglione dell’area sportiva ospita il mercatino natalizio, attività per bambini e un concerto serale a lume di candela con quartetto d’archi.
Luci di Natle Antey Saint André

Un concerto a lume di candela con un quartetto d’archi e un intero fine settimana tra bancarelle, laboratori e incontri con Babbo Natale. Antey-Saint-André si prepara a entrare nell’atmosfera delle feste con “Note di Natale”, evento natalizio in programma sabato 6 e domenica 7 dicembre al padiglione dell’area sportiva. L’iniziativa, promossa dalla proloco di Antey-Saint-André insieme al Comune, unisce musica dal vivo, proposte per i bambini e la tradizionale atmosfera dei mercatini natalizi.

Il cuore dell’iniziativa è il mercatino di Natale che aprirà sabato 6 dicembre alle 14.30 e tornerà protagonista per tutta la giornata di domenica a partire dalle 10.30. Tra le casette si potranno trovare prodotti artigianali e idee regalo, lungo un percorso allestito per l’occasione.

Sabato sera, alle 21, l’appuntamento è con il concerto a lume di candela, affidato a al quartetto d’archi “Quartetto Archidea”. Per l’occasione il mercatino resterà aperto. Domenica, per i più piccoli, è previsto un laboratorio dal titolo “La fabbrica di Babbo Natale: piccoli elfi all’opera”, alle 15, mentre alle 16 è in programma l’incontro con Babbo Natale. La chiusura del mercatino è invece fissata alle 18.

Luci di Natle Antey Saint André
Luci di Natle Antey Saint André

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte