Contenuto Pubblicitario

Tieri Mobili assume: due nuove opportunità per tecnici e montatori esperti

Tieri Mobili amplia la propria squadra e apre due importanti posizioni lavorative: un tecnico addetto alla vendita e un montatore esperto. Il curriculum va inviato a arrtieri@virgilio.it
TIERI jpg
Lavoro, Pubbliredazionali

Tieri Mobili, storica realtà valdostana attiva da oltre 50 anni nel settore dell’arredamento, cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio team. Competenza, affidabilità e un servizio su misura hanno reso l’azienda un punto di riferimento non solo in Valle d’Aosta, ma anche nelle vicine Francia e Svizzera, dove opera con continuità e successo.

Oggi Tieri Mobili amplia la propria squadra e apre due importanti posizioni lavorative:

Tecnico addetto alla vendita

La figura ideale ha una comprovata esperienza nell’utilizzo di AutoCAD e programmi di progettazione per interni, buona conoscenza della lingua francese, con una spiccata attitudine al contatto con il cliente. Automunito, in possesso di  patente B. Precisione, capacità organizzativa e passione per il design sono qualità essenziali per entrare a far parte di un team dinamico e qualificato.

Montatore esperto

Si cerca un professionista del montaggio, con esperienza consolidata nel settore dell’arredamento. La figura deve essere automunita, in possesso di patente B, e disponibile a trasferte giornaliere in Francia e Svizzera, garantendo puntualità e competenza in ogni intervento.

Se cerchi un ambiente di lavoro serio e attento alla qualità del servizio, Tieri Mobili è la scelta giusta.
Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo: arrtieri@virgilio.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte