Si avvia alla conclusione l’Aosta Summer Festival con tre ultimi appuntamenti pensati per vivere l’estate all’aperto nella suggestiva cornice dell’Area P8 di Aosta, in strada Pont Suaz 3, a pochi passi dal centro città e facilmente raggiungibile, con ampia disponibilità di parcheggio.
L’8 luglio sarà protagonista il teatro con Divertenti Inganni di Feydeau, portato in scena dal Teatro Viaggiante di Stefano Micheletti. Una brillante commedia degli equivoci, ricca di ritmo, ironia e colpi di scena, che farà ridere il pubblico dall’inizio alla fine. La serata avrà anche un importante valore solidale: parte del ricavato dei biglietti sarà devoluto a FIDAS Valle d’Aosta, a sostegno delle attività di sensibilizzazione e promozione della cultura della donazione di sangue e plasma. Durante la serata sarà inoltre presente uno stand informativo FIDAS Valle d’Aosta, dove sarà possibile conoscere più da vicino l’associazione e le sue attività.
Il 9 luglio torna il grande schermo con Cinema sotto le Stelle, che propone uno dei film più amati di sempre: Dirty Dancing. Un’occasione speciale per rivivere una storia senza tempo tra musica, emozioni e scene diventate iconiche, in un’atmosfera unica sotto il cielo estivo. L’area aprirà alle 19, con possibilità di mangiare e bere prima della proiezione.
Il 12 luglio sarà invece il momento del gran finale della rassegna con Cinema Symphony Orchestra, il concerto conclusivo affidato alla Banda Musicale di Aosta. Un viaggio musicale attraverso le più celebri colonne sonore del cinema contemporaneo, che accompagnerà il pubblico tra le emozioni dei grandi film che hanno segnato intere generazioni. Anche in questa occasione l’Area P8 aprirà alle 19, con servizio food & beverage, mentre il concerto inizierà alle 21.
I biglietti e tutte le informazioni sono disponibili su: https://www.ticketsms.it/location/-aosta-5?utm_source=ig&utm;_medium=social&utm;_content=link_in_bio