San Valentino: il Comune di Aosta mette in palio cinque voli gratuiti in mongolfiera

Per partecipare basterà inviare richiesta presso l’Ufficio Turismo del Comune di Aosta, anche via e-mail all’indirizzo e-mail turismo@comune.aosta.it oppure via fax al numero 0165-238.185 entro il 6 febbraio prossimo.
Foto Loris Genesio - www.mongolfiere.it
Cultura

Le coppie di innamorati che vogliono regalarsi un momento speciale nel giorno di San Valentino hanno tempo fino al prossimo 6 febbraio per partecipare al concorso “San Valentino in mongolfiera – L’Amore è nell’aria”, promosso dall’Amministrazione comunale di Aosta.

L’iniziativa prevede l’estrazione a sorte di cinque voli gratuiti nei giorni del 13 e 14 febbraio. Per partecipare basterà inviare  richiesta presso l’Ufficio Turismo del Comune di Aosta, anche via e-mail all’indirizzo e-mail turismo@comune.aosta.it oppure via fax al numero 0165-238.185. Nella domanda vanno indicati nome e cognome di entrambi, luogo di provenienza e recapito telefonico per eventuali contatti.

I voli speciali con partenza da Aosta, prevedono un brindisi in volo a 3.000 metri e fuochi d’artificio di carta. Prima di partire, ogni coppia rilascerà nel cielo, appesa a un palloncino, la propria promessa d’amore.

Per informazioni: Ufficio Turismo del Comune di Aosta, piazza Chanoux 1, all’interno del Palazzo municipale, aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 e 14.30-16.30, Tel. 0165-300.373.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte