Tubo del metano tranciato a Saint-Pierre: l’operaio ustionato è stato trasferito al Cto di Torino

Su via della Libertà si sono sviluppate fiamme alte quattro metri. Uno degli operai dell’impresa che sta effettuando i lavori ha tranciato una conduttura del metano. Il giovane coinvolto ha riportato ustioni al volto, alle mani e alle vie respiratorie.
L'incendio che si è sviluppato dai tubi del gas
Cronaca

Ci sono stati attimi di paura questo pomeriggio a Saint-Pierre, poco dopo le 15,30. Uno degli operai dell’impresa che sta effettuando dei lavori sulla via principale del paese ha tranciato una conduttura del metano. Immediatamente si sono sviluppate fiamme alte anche tre o quattro metri.

Nell’incidente, avvenuto all’incrocio fra via della Libertà e via della Stazione, è rimasto ustionato un operaio che è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Umberto Parini del capoluogo. Si tratta di un ragazzo di 23 anni di origine romena, ma residente a Torino. Il giovane riporta ustioni al volto, alle mani e alle vie respiratorie ed è stato trasferito al Cto di Torino. Altri due operai sono rimasti, invece, illesi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e  raffreddato con acqua nebulizzata le abitazioni vicine al rogo per evitare il propagarsi delle fiamme. L’incendio è ancora in corso di spegnimento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte