Natalie Cole, i Manhattan Transfer ma anche Chick Corea tra i big di Musicastelle in Blue

Dall'8 al 16 luglio il Forte di Bard sarà nuovamente protagonista della grande musica jazz. Il prezzo del biglietto per ciascuno spettacolo è di 25 euro e darà diritto alla visita della mostra di Joan Mirò che verrà allestita presso il Forte di Bard.
Cultura

Dall’8 al 16 luglio il Forte di Bard sarà nuovamente protagonista della grande musica jazz. Ritorna infatti, per il secondo anno, il Festival Musicastelle in Blue organizzato dall’Assessorato regionale al Turismo. Nel cartellone di quest’anno, presentato ieri nel corso della tradizionale conferenza stampa di Giunta, spiccano i nomi di Natalie Cole, dei Manhattan Transfer ma anche Chick Corea.

Di seguito il programma della rassegna: venerdì 8 luglio 2011: Burt Bacharach, sabato 9 luglio 2011:   Incognito, martedì 12 luglio 2011: Joshua Redman e Brad Mehldau Duo, mercoledì 13 luglio 2011:  The Manhattan Transfer, venerdì 15 luglio 2011:  Return To Forever IV, Chick Corea, Stanley Clarke, Lenny White, Jean-Luc Ponty, Frank Gambale e sabato 16 luglio 2011: Natalie Cole.

Il prezzo del biglietto per ciascuno spettacolo è di 25 euro e darà diritto alla visita della mostra di Joan Mirò allestita presso il Forte di Bard nello stesso periodo. Inoltre sono previsti dei pacchetti turistici per assistere più spettacoli:  formula week end: due concerti a 35,00 euro con almeno un pernottamento; formula long week end: tre concerti a 50,00 euro con almeno due pernottamenti; formula settimana Musicastelle in Blue: tutti i sei concerti a 100,00 euro con almeno tre pernottamenti.

Le prevendite dei biglietti si apriranno ad aprile mentre i pacchetti saranno gestiti dal Call Center del Valle d’Aosta Booking.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte