Luigino Vallet riconfermato alla guida della Fondazione comunitaria

Il suo vice è Marco Saivetto, mentre il Segretario generale è Giancarlo Civiero, presidente dell'Avis. Vallet presiede un cda rinnovato e composto da 13 membri, contro i 16 precedenti, con soggetti provenienti e residenti in tutto il territorio regionale.
Alcuni mebri del nuovo cda della Fondazione comunitaria
Società

Luigino Vallet, 70 anni, di Sarre è stato riconfermato alla guida della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta.. A sostenere Vallet nella sua opera, il vicepresidente Marco Saivetto e il segretario generale Giancarlo Civiero. Vallet guiderà un Consiglio di amministrazione rinnovato e composto da 13 membri, contro i 16 precedenti, e che si è insediato il 5 aprile scorso

Del cda fanno parte soggetti provenienti e residenti in tutto il territorio regionale, da Courmayeur a Pont-Saint-Martin. Si tratta di Guido Marcoz, Michele Tropiano, Massimo Coda, Nicola Rosset, Laura Jorioz, Enrico Sergio, Wally Orsi, Roberto Presciani, Renato Faval, Manlio Berno e Marco Sarboraria.

Nominati i revisori dei conti – Corrado Girardi, Alessandro Chamois, Enrica Bionaz, Marzia Rocchia, Alessandro Framarin – e i probiviri che sono Domenico Rubbo, Livio Vagneur e Cesare Gerbelle.

La Compagnia di San Paolo ha riconfermato, per il quarto anno consecutivo, il suo contributo per l’anno 2013 pari a 80.000 mila euro. “Con questa decisione la Compagnia ha voluto premiare l’impegno e i risultati raggiunti dalla fondazione che, nonostante la situazione di crisi, ha incrementato tutte le attività e le donazioni” ha dichiarato Luigino Vallet Presidente della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte