Ritiro Juve, il Comune di Châtillon cerca personale per il servizio d’ordine

Possono presentare domanda, entro le 12 del 24 giugno, i maggiorenni, residenti nel Comune. Saranno privilegiati, con diritto di precedenza un minimo di 8 unità di personale appartenenti alle categorie protette e disoccupati over 40 anni.
Ultimo allenamento della Juventus a Chatillon
Società

Il Comune di Chatillon, come già l’anno scorso, cerca personale per il servizio d’ordine e accoglienza per il ritiro della Juventus, in programma dall’11 al 23 luglio. L’avviso è stato pubblicato dal www.comune.chatillon.ao.it.

In particolare possono presentare domanda, entro le 12 del 24 giugno, i maggiorenni, residenti nel Comune. Saranno privilegiati, con diritto di precedenza un minimo di 8 unità di personale appartenenti alle categorie protette e disoccupati con un’età superiore ai 40 anni.

Il servizio si svolgerà presso il complesso sportivo "Dottor Amedeo Bortoletto" e il compenso lordo è di 50 euro circa a turno.

Il modulo per fare domanda di partecipazione alla selezione è disponibile sul sito del Comune e va consegnato all’ufficio Protocollo della stessa amministrazione. Le persone selezionate verranno convocate per una riunione organizzativa del servizio prima dell’inizio del ritiro,

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte