Agricoltura, assegnazione di carburante in esenzione fiscale

Fino al 28 giugno 2013 è possibile presentare domanda di assegnazione di carburante agricolo in agevolazione fiscale per l’anno 2013. Possono farne richiesta i titolari di azienda agricola, i consorzi di meccanizzazione agricola e le cooperative agricole.
Società

Fino al 28 giugno 2013 è possibile presentare domanda di assegnazione di carburante agricolo in agevolazione fiscale per l’anno 2013. Possono farne richiesta i titolari di azienda agricola, i consorzi di meccanizzazione agricola e le cooperative agricole, in regola con l’iscrizione all’Anagrafe regionale delle aziende agricole e al Registro delle Imprese della Camera di Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Le domande possono essere presentate, in forma cartacea, all’Ufficio attrezzi agricoli UMA, in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe (tel. 0165.275368/0165.275370) il martedì e il giovedì dalle 9 alle 14, oppure agli uffici periferici dell’Assessorato, secondo gli orari indicati: ufficio di Morgex, località La Ruine, venerdì dalle 9 alle 14; ufficio di Châtillon, viale Rimembranza 15, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 14; ufficio di Pont-Saint-Martin, via Circonvallazione 13, lunedì e giovedì dalle 9 alle 14.

Ulteriori informazioni e modulistica all’indirizzo internet www.regione.vda.it/agricoltura

Gli interessati possono anche inoltrare la domanda via web, attraverso la Carta regionale dei Servizi. Per informazioni su come fare è possibile visitare il sito http://www.regione.vda.it/carta_regionale_servizi e/o contattare l’Ufficio attrezzi agricoli ai numeri telefonici sopraindicati o agli indirizzi e-mail g.nogara@regione.vda.it e e.tognan@regione.vda.it. Da quest’anno i consumi medi standardizzati di gasolio ammissibile al beneficio fiscale sono ridotti del dieci per cento.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte