Saint-Vincent, prelievi di sangue nel nuovo Centro dialisi

Dal 3 ottobre i prelievi di sangue saranno effettuati nella giornata del giovedì dalle ore 7.00 alle ore 8.45 all’interno del nuovo Centro Dialisi, nei pressi delle Terme di Saint-Vincent.
Società

Novità in vista per i residenti nella Comunità montana Monte Cervino. Dal 3 ottobre i prelievi di sangue saranno effettuati nella giornata del giovedì dalle ore 7.00 alle ore 8.45 all’interno del nuovo Centro Dialisi, nei pressi delle Terme di Saint-Vincent.

Il numero massimo di utenti prenotabile per ogni seduta è di 30. Per prenotare è necessario recarsi personalmente allo sportello CUP del poliambulatorio di Châtillon entro il martedì precedente. Le prenotazioni per effettuare i PT/TAO possono invece essere effettuate telefonicamente, chiamando il CUP del poliambulatorio di Châtillon (sempre entro il martedì precedente) allo 0166-501070
Come già avveniva in precedenza, i prelievi ai bambini fino ai 5 anni di età si effettuano nella sola sede di Châtillon.
Il ritiro dei referti avviene presso il poliambulatorio di Châtillon (dal lunedì al venerdì con orario 8.00- 16.30) nel giorno indicato sulla cedola di ritiro.

Il poliambulatorio di Châtillon inoltre amplia le giornate dedicate ai prelievi di sangue. Il servizio è ora attivo 4 giorni lavorativi su 5: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7,00 alle ore 8,30. Le modalità di prenotazione e di ritiro dei referti sono rimaste invariate.

Infine si comunica che l’ambulatorio della pediatra consultoriale (che ha mantenuto orari e modalità di convocazione) è già stato trasferito dalla vecchia sede di Saint-Vincent al Poliambulatorio di Châtillon. Anche i corsi di accompagnamento alla nascita verranno effettuati nella sede di Châtillon.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte