La troupe di “Richard the Lionheart – Rebellion” torna in Valle e cerca comparse

Il lungometraggio, prodotto dall'italiana Claang Entertainment, in collaborazione con Wonderphil Productions (Usa) e Doma Entertainment (Russia), è ispirato alla vita di Riccardo I d’Inghilterra detto “Cuor di Leone”.
Richard the Lionheart - Rebellion
Cultura

La troupe di "Richard the Lionheart – Rebellion", film diretto da Stefano Milla, vero cultore di film in costume e fantasy, torna in Valle d’Aosta per effettuare altre riprese, dopo la prima “tranche” conclusa lo scorso ottobre. E questa volta, la produzione cerca comparse per partecipare all’assedio al Castello di Fénis. Gruppi di rievocazione storica, appassionati, combattenti o semplici curiosi possono proporsi scrivendo a staff@claang.biz.

Il lungometraggio, prodotto dall’italiana Claang Entertainment, in collaborazione con Wonderphil Productions (Usa) e Doma Entertainment (Russia), è ispirato alla vita di Riccardo I d’Inghilterra detto “Cuor di Leone”. 
A supportare la produzione, in Valle fino per due weekend di marzo (7-9 e 14-16), sono come sempre la Film Commission, l’Assessorato regionale all’Istruzione, la Chambre e la Fondation Grand Paradis. Il calendario delle riprese sarà stabilito in base al numero di presenze per ogni giornata.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte