Rav, soddisfazione dei sindacati per l’apertura del nuovo centro direzionale e operativo

Scrivono le segreterie regionali del settore Trasporti: " La qualità dell’ambiente di lavoro, le condizioni di salute e di sicurezza sono fattori altrettanto importanti e appartengono ai diritti e alle legittime aspettative dei lavoratori."
Società

Soddisfazione per la prossima apertura, presso il casello autostradale di Aosta Saint-Pierre, del nuovo edificio del centro direzionale e operativo del Raccordo Autostradale Valdostano. L’inaugurazione è in programma lunedì 21 ottobre alle 10.45.

"Compito delle OO.SS.  – si legge in un comunicato congiunto di Fllt-Cgil, Fit Cisl, Savt-Trasporti e Uil-Trasporti – infatti non è solo di provvedere alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori sotto il profilo economico e normativo. La qualità dell’ambiente di lavoro, le condizioni di salute e di sicurezza sono fattori altrettanto importanti e appartengono ai diritti e alle legittime aspettative dei lavoratori. Il nuovo edificio, destinato ad ospitare il centro operativo e i servizi tecnici, amministrativi e gestionali della Società autostradale, rappresenta una concreta e positiva risposta a queste aspettative, mettendo a disposizione dei lavoratori spazi adeguati e modernamente attrezzati."
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte