Maison&Loisir, superati i 9.000 ingressi

“Il nostro obiettivo è superare le 24 mila presenze nel corso di questa terza edizione – spiega Diego Peraga, patron del Salone valdostano per vivere bene la casa in tutte le sue declinazioni – e le premesse ci sono tutte".
Maison&Loisir 2014
Società

Record di presenze per Maison&Loisir, salone con 232 stand sviluppati lungo i 7.000 metri quadrati, che ospita un programma di eventi ricco e variegato: alle 18 di ieri pomeriggio giovedì 1 maggio, Festa del Lavoro, il salone aveva fatto registrare 9.000 visitatori “Il nostro obiettivo è superare le 24 mila presenze nel corso di questa terza edizione – spiega Diego Peraga, patron del Salone valdostano per vivere bene la casa in tutte le sue declinazioni – e le premesse ci sono tutte. Di anno in anno Maison&Loisir si sta trasformando in un appuntamento tradizionale per i valdostani e per i tanti appassionati di arredamento, di wellness, di giardinaggio e di eco-tecnologie, molti dei quali provenienti anche da fuori Valle, oltreché da Svizzera, Francia, Spagna, Svezia e Germania”. A confermare la buona riuscita della rassegna, incentrata sul bello e sull’innovazione, la presenza di espositori austriaci, tedeschi e svizzeri, oltre alle migliori marche e ai produttori più prestigiosi del Made in Italy. 

Arricchisce il salone un programma fitto di conferenze tecniche, dibattiti sull’alimentazione, corsi di cucina, mini Masterchef, lezioni gratuite di ballo. A cui bisogna aggiungere una sezione di design d’avanguardia, il caffè letterario dove incontrare e parlare con gli scrittori e tre gallerie artistiche dedicate alla pittura e alla fotografia.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte