Case Arer, “Siamo abbandonati senza acqua calda e riscaldamento”

"Anche ora che vi scriviamo siamo senza acqua calda e riscaldamento e ci vediamo costretti a lavare i nostri bambini scaldando l'acqua. Chi ha potuto si è comprato una stufa per scaldarsi".
complesso Arer
I lettori di Aostasera, Società

Abitare nelle case Arer di via Croix Noire sta diventando sempre più difficile.
Anche ora che vi scriviamo siamo senza acqua calda e riscaldamento e ci vediamo costretti a lavare i nostri bambini scaldando l’acqua. Chi ha potuto si è comprato una stufa per scaldarsi.
Prima di consegnare gli alloggi popolari il comune di Aosta e la Regione avrebbero dovuto verificare il buon funzionamento delle caldaie. Possibile che non vengano svolti controlli? Ci sentiamo abbandonati e non abbiamo visto nessuno dell’Arer venire a spiegarci cosa accade. E’ vergognoso!
La Sea fa il possibile ma con una caldaia bucata c’è poco da fare, questa va sostituita subito! Non riusciamo a capire perché si sta continuando a perdere tempo. Queste sono case nuove, consegnate solo 3 anni fa.

Le spese condominiali le persone oneste le pagano e pretendono quindi i servizi, che peraltro non sono neanche a buon mercato.
Ci state togliendo la dignità!

Lettera firmata
 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte