Casinò, Rollandin: “La Regione non può mandare a casa i dirigenti”

Ferma la minoranza: "Vogliamo che la risoluzione venga rispettata. Chi ha firmato un contratto capestro ne pagherà le conseguenze, non i valdostani."
Luca Frigerio, amministratore unico Casinò de la Valle
Politica

“Trasmetteremo all’azienda quello che è stato deciso. Non è la Regione che può mandare a casa i dirigenti, qui c’è un consiglio di amministrazione, un amministratore che decide. Ci sono dei contratti in essere che vanno rispettati”. Cosi il Presidente della Regione Rollandin risponde oggi in conferenza stampa di Giunta sulla risoluzione approvata mercoledì scorso in Consiglio regionale che chiede l’azzeramento dei vertici della Casa da gioco.

Pronta la replica della minoranza che ribadisce, come già per la Giunta, il rispetto della risoluzione. "L’amministratore a Palazzo ha nominato l’Amministratore a Saint-Vincent e ora ci deve essere una presa di posizione. Andremo a vedere le clausole contrattuali che probabilmente qualcuno non ha letto proprio bene nell’interesse della comunità." risponde Laurent Viérin di Uvp.

“Chi ha firmato un contratto capestro ne pagherà le conseguenze, non i valdostani." aggiunge Raimondo Donzel del Pd-Sinistra Vda.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte