Sciopero Casinò: Savt, Snalc e Uil si tirano per ora fuori

I tre sindacati annunciano in una nota di non aderire allo sciopero e di aver convocato i propri iscritti e simpatizzanti martedì 1 aprile dalle ore 10 alle ore 12 c/o il Grand Hotel Billia, in un'assemblea retribuita.
Il casinò di Saint-Vincent
Economia

Fronte sindacale nuovamente spaccato sulla nuova proclamazione di sciopero arrivata ieri sera dall’Assemblea dei lavoratori convocata da Cgil, Cisl e Ugl. In una nota oggi Savt, Snalc e Uil annunciano di non aderire all’iniziativa. 

I tre sindacati hanno convocato i propri iscritti e simpatizzanti martedì 1 aprile dalle ore 10 alle ore 12 c/o il Grand Hotel Billia, in un’assemblea retribuita.

SAVT, SNALC e UIL ribadiscano che" al fine di tentare di uscire da una fase di stallo che rischia di diventare estremamente gravosa e dannosa per i lavoratori e per il futuro dell’azienda stessa sia necessario elaborare delle proposte concrete da presentare alla proprietà che permettano di risolvere la situazione con le dovute garanzie per il futuro, senza farsi coinvolgere in strumentalizzazioni di alcun genere che condizionino in qualche modo la naturale soluzione sindacale della vertenza".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte