Rubano la borsa con l’incasso della serata ad una prostituta. Per concorso in furto aggravato i carabinieri del NOR (Nucleo Operativo Radiomobile) della Compagnia di Saint-Vincent-Chatillon a conclusione d’indagini hanno denunciato in stato libertà alla competente Autorità Giudiziaria, due giovani operai agricoli lituani – K.M. e V.D. – 30enni residenti a Jovencan.
I due nel dicembre scorso si erano fermati a parlare con una prostituta nigeriana a Verrayes. Mentre uno dei due trattava il prezzo della prestazione sessuale distraendo la donna, l’altro improvvisamente le rubava la borsa e saliti in auto di corsa fuggivano con l’incasso della serata della povera malcapitata.
La donna ha immediatamente chiamato il 112 e sono iniziate le ricerche ma senza esito. Pochi giorni fa sempre di notte la donna ha rivisto passare l’auto dei ladri e ha notato che continuava ad aggirarsi in zona probabilmente per fare lo stesso ”scherzo” ad un’altra prostituta. Ha quindi richiamato il comando dei carabinieri tramite 112 che ha inviato subito una pattuglia sul posto e preso i due lituani. La nigeriana li ha formalmente riconosciuti e da qui è scattata la denuncia a piede libero.
