Polo universitario, Milanesio: “Ricorso fumoso nelle argomentazioni”

"Prendo atto, con soddisfazione, della decisione del Giudice monocratico - scrive Milanesio - di non concedere la sospensiva richiesta dai ricorrenti. Considerata la rapidità e l'efficienza del Tar non daremo corso alle procedure di assegnazione"
Planimetria nuovo polo universitario
Cronaca

"Confermo l’opinione che il ricorso presentato sia piuttosto fumoso nelle argomentazioni e che, ad una prima analisi, si presenti come capzioso e temerario". Così in una nota Bruno Milanesio, amministratore unico di Nuv, sulla decisione del giudice monocratico del Tar della Valle d’Aosta che ha respinto la richiesta dei ricorrenti di sospendere in via cautelativa l’assegnazione dell’appalto della direzione lavori del Polo universitario di Aosta.

"Prendo atto, con soddisfazione, della decisione del Giudice monocratico – prosegue Milanesio – di non concedere la sospensiva richiesta dai ricorrenti. Tuttavia, considerata la rapidità e l’efficienza del Tar valdostano, non daremo corso, prudenzialmente, alle procedure di assegnazione del contratto e ci rimettiamo alle superiori decisioni che la Camera di consiglio del Tar, prevista per il 17 settembre, vorrà assumere in ordine alla vicenda".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte