Fa sesso nei bagni pubblici con un ottantenne e gli ruba 750 euro, arrestata

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Aosta hanno arrestato ieri Anisoara Balan, 42 anni, rumena senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato. La donna oggi ha patteggiato 6 mesi e 300 euro di multa.
Cronaca

Fa sesso con un ottantenne aostano e poi fugge rubandogli 750 euro. Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Aosta hanno arrestato ieri Anisoara Balan, 42 anni, rumena senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno notato la donna, già nota agli operatori per alcuni reati contro il patrimonio, in compagnia di un pensionato ottantenne aostano con il quale si stava dirigendo verso la stazione degli autobus di Via Giorgio Carrel. Hanno deciso quindi di seguire i due diretti verso i bagni pubblici dove poco dopo hanno consumato un rapporto sessuale. 

Gli agenti appostati all’uscita, nel giro di pochi minuti, hanno visto la rumena cercare di scappare.  Non appena bloccata, l’uomo è uscito dal bagno lamentando l’ammanco di 750 euro dalla tasca posteriore dei pantaloni. Soldi ritrovati dai poliziotti nascosti nella giacca della donna che a questo punto è stata arrrestata per furto aggravato. La 42enne ha patteggiato nel processo sei mesi di reclusione e 300 euro di multa. Davanti al giudice monocratico Marco Tornatore la donna ha ammesso di aver preso i soldi dalla tasca dei pantaloni "lui mi diceva che un po’ di quei soldi me li avrebbe dati". Al termine dell’udienza l’arrestata è stata liberata.
 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte