Sbaglia il documento e consegna il falso alla Polizia, denunciato 23enne

L’uomo si trovava a bordo di un pullman diretto in Francia. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento ansioso dell'uomo, hanno effettuato controlli più approfonditi , anche tecnici, sul documento, constatandone l’alterazione mediante.
Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco
Cronaca

Aveva un documento regolare, accettato sul territorio nazionale, ma di fronte a un controllo della Polizia di Frontiera si è innervosito e per sbaglio ne ha estratto un’altro, falso. E’ successo ieri sera a V.P., 23 anni albanese, denunciato al Traforo del Monte Bianco per possesso di documento di identificazione falso, una carta di identità italiana valida per l’espatrio.

L’uomo si trovava a bordo di un pullman diretto in Francia. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento ansioso dell’uomo, hanno effettuato controlli più approfonditi, anche tecnici, sul documento, constatandone l’alterazione mediante sostituzione della foto. Le vere generalità, confermate dal foto segnalamento, sono state poi accertate dopo l’esibizione della propria carta di identità, perfettamente valida e regolare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte