Cogne, il 4 luglio si inaugura l’esposizione Re-Tour

La mostra, presso la Maison Gerard-Dayné, presenta le opere del gruppo di artisti formato dagli scultori Marina Torchio, Bobo Pernettaz e Cesare Marguerettaz, e dai pittori Barbara Tutino e Gianni Bersezio.
Cultura

Le opere degli scultori Marina Torchio, Bobo Pernettaz e Cesare Marguerettaz, e dai pittori Barbara Tutino e Gianni Bersezio saranno in mostra dal 4 luglio alla Maison Gérard-Dayné di Cogne. L’inaugurazione dell’esposizione Re-Tour è in programma il 4 luglio alle ore 17.30. L’iniziativa, promossa da Fondation Grand Paradis e dal Comune di Cogne,  si inserisce all’interno di una vera e propria tournée espositiva. L’esposizione, partita da Pont-Saint-Martin in primavera, prevede una tappa estiva a Cogne, dove resterà fino al 31 agosto, per poi spostarsi, a conclusione, nel comune di Saint-Rhémy-en-Bosses. Il costo del biglietto è di 3 euro comprensivo della mostra e della visita di Maison Gérard-Dayné.

Ad accogliere i visitatori saranno gli artisti espositori, presenti tutti i pomeriggi, per rispondere alle domande e commentare le loro opere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte