Si rifiutano di fornire i documenti e insultano gli agenti: denunciati

La polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale due cittadini dominicani di 24 e 22 anni.
Cronaca

La polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale due cittadini dominicani di 24 e 22 anni.
Durante un normale controllo di polizia i due giovani si sono rifiutati di fornire le proprie generalità e di esibire un documento di riconoscimento agli Agenti della Squadra Volante.
Al rifiuto sono seguiti ingiurie e oltraggi: con l’ausilio di altre pattuglie i due sono stati accompagnati in caserma dove sono stati fotosegnalati e denunciati in stato di libertà. Nei loro confronti verrà adottata anche una misura di prevenzione da parte del Questore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte