Guida senza patente e con documenti falsi, denunciato camionista

Per false attestazioni, possesso di documenti falsi e guida senza patente, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà B.E., camionista 45enne ucraino, residente in Lombardia ed in regola con le norme sul soggiorno.
Cronaca

Per false attestazioni, possesso di documenti falsi e guida senza patente, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà B.E., camionista 45enne ucraino, residente in Lombardia ed in regola con le norme sul soggiorno.

L’uomo, fermato al Traforo del Bianco mentre entrava in Italia, ha esibito agli agenti la patente e il passaporto intestati a cittadino Lituano che, al controllo delle apparecchiature anti contraffazione, sono risultati falsi. L’uomo, in regola con le norme sul soggiorno con le vere generalità ucraine, si era creato questa doppia identità comunitaria per poter essere assunto in Italia.

Fermato e denunciato inoltre un 56enne residente in svizzera trovato a guidare con la patente revocata. L’uomo già nel 2010 aveva guidato con la patente sospesa per una precedente infrazione e quindi gli era stata ritirata. Il Land Rover su cui viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo in attesa della confisca.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte