Tourism Job Day, il 23 aprile alla Cittadella dei giovani la seconda edizione

Le offerte di lavoro per la stagione estiva delle aziende vengono raccolte e fatte incrociare con le domande dei candidati per poi organizzare in un'unica giornata i colloqui di lavoro.
Società

Fare incontrare le aziende alla ricerca di personale stagionale e i giovani in cerca di lavoro. E’ questo l’obiettivo del Tourism Job Day, giunto alla seconda edizione e organizzato dall’Adava, dalla Cittadella dei giovani con la collaborazione dell’Ente Bilaterale Regionale del Turismo e di Confcommercio Valle d’Aosta

Le offerte di lavoro per la stagione estiva delle aziende vengono raccolte e fatte incrociare con le domande dei candidati per poi organizzare in un’unica giornata i colloqui di lavoro. A quest’ultimi potranno accedere in particolare soltanto i candidati che hanno superato la preselezione ovvero i candidati che si propongono per mansioni in linea con le richieste delle aziende partecipanti, dimostrando di aver già avuto esperienze pregresse o formazione specifica.

Per essere preselezionati bisogna aver presentato (via mail o in formato cartaceo) in Cittadella l’apposito questionario compilato. Soltanto dopo aver avuto dall’organizzazione una risposta positiva ci si potrà presentare ai colloqui in programma il 23 aprile. Il questionario è stato inviato via mail a tutti i potenziali candidati che sono già stati coinvolti nell’edizione del 2014.

Chi non lo avesse ricevuto e tutti gli altri possono richiederlo via mail all’indirizzo tourismjobday@cittadelladeigiovani.ao.it oppure ritirarlo di persona presso l’ufficio della Cittadella o scaricarlo dal sito internet www.cittadelladeigiovani.ao.it. Per consentire l’effettuazione della preselezione i questionari dovranno tassativamente essere consegnati, pena esclusione, entro le ore 12 del 21 Aprile.

Il 23 Aprile, i candidati convocati si presenteranno al banco accoglienza che aprirà alle 9 dove riceveranno tutte le indicazioni necessarie.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte