La gestione della Cittadella dei Giovani passa al raggruppamento guidato dal Trait d’Union

L'Associazione temporanea di imprese capeggiata dal Consorzio Trait d'union e che comprende anche l'Eubage e la Quintetto srl vince l'appalto e strappa la gestione a Leone Rosso e CTI.
La futura Cittadella dei Giovani
Società

L’Associazione temporanea di imprese capeggiata dal Consorzio Trait d’union e che comprende anche l’Eubage e la Quintetto srl gestirà la Cittadella dei giovani di Aosta per i prossimi tre anni.

Il raggruppamento di imprese è risultato vincitore, con un margine di 18 punti, sull’altro partecipante alla gara, composto dalla cooperativa sociale Leone Rosso e dal Consorzi per le tecnologie e l’innovazione, bandita dal Comune di Aosta e cofinanziato anche dalla Regione Valle d’Aosta e dal Cpel-Celva. La gara da 1.665.000 di euro prevede la gestione della struttura fino al 31 dicembre 2017.

La notizia, trapelata oggi al termine dei lavori della Commissione aggiudicatrice, è stata confermata dall’Assessore comunale alla Cultura, Andrea Paron. "Ora gli uffici procederanno alle verifiche previste dalla legge – spiega Paron –  l’aggiudicazione definitiva è prevista tra circa un mese". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte