Spegnerà quest’anno 20 candeline "Diamo una manche a telefono azzurro". La manifestazione di raccolta fondi si svolgerà il 28 marzo a La Thuile.
Il paese ai piedi del Bianco conferma così il proprio spirito solidale, e dopo l’evento dedicato a Telethon svoltosi a gennaio, le piste dell’Espace San Bernardo il 28 marzo saranno teatro dell’importante e attesa manifestazione a favore di Telefono Azzurro, associazione che dal 1987 è punto di riferimento per i bambini e gli adolescenti, e che opera con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema dei maltrattamenti ai minori, intervenendo sui disagi e battendosi perché la società rispetti i diritti dell’infanzia.
Diamo una manche a telefono azzurro vedrà disputarsi nel corso della giornata, 2 gare, una di Sci Alpino-specialità Slalom Gigante e l’altra di Snow Board specialità Slalom Gigante, entrambe di una manche. Lo Slalom Gigante si terrà su due tracciati: la pista n°16 Standard, che vedrà protagoniste le categorie dai Super-Super Baby ai Baby, e la n°9 Chaz Dura, che metterà alla prova le categorie dai Cuccioli ai Master, compresi maestri di sci e punteggiati. Lo snow board, invece, si correrà sulla pista Standard.