E' giunto alla trentasettesima edizione il "Travail de Veillà" che animerà il centro storico di Challand-Saint-Anselme domenica 1° agosto prossimo.
L'iniziativa promossa e organizzata dalla pro loco, presieduta da Teresa Marchese, in collaborazione con l'amministrazione comunale aprirà i battenti agli oltre settanta artigiani previsti a partire dalle ore 9. Seguirà il pranzo a base di prodotti tipici valdostani accuratamente preparati dallo staff della pro loco e dai tanti volontari che saranno coinvolti a questa importante festa, che è stata sempre negli anni il cuore delle iniziative del paese.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 16 ci saranno le premiazioni degli artigiani che si sono distinti nelle varie categorie con cui si sono presentati alla fiera del Legno e si saprà chi vincerà l'ambito premio Lucio Duc, artista di Arnad scomparso e da cui nasceva tanti anni fa la denominazione di questo premio. Il pomeriggio e la serata saranno caratterizzati dalla musica dell'apprezzata orchestra Lady Barbara.