Aveva fatto qualche apprezzamento di troppo alla fidanzata di un giovane marocchino. L’extracomunitario a quel punto è intervenuto per difendere la giovane, dalle molestie dell’aostano. Ma a quel punto gli animi si sono scaldati ed è finita a botte.
I fatti risalgono alle prime ore di domenica mattina, davanti al Fashion Café di Quart. I due giovani erano nel piazzale del locale, l’aostano ha colpito con un pugno in faccia il marocchino, poi ha raggiunto la sua auto e mentre tentava di allontanarsi, ha investito il marocchino che cercava di fermarlo. Poi è scappato. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della voltante e della Polizia stradale, che hanno rintracciato l’auto del giovane aostano nel parcheggio dell’ovovia di Pila. Il ragazzo è così stato denunciato per molestie e per omissione di soccorso. Il ragazzo ferito è stato trasportato all’ospedale regionale, dove i medici gli hanno diagnosticato traumi guaribili in pochi giorni.
Sempre fuori dal Fashion, la polizia è dovuta intervenire, domenica mattina, per sedere una rissa scoppiata tra quattro giovani e tre uomini del servizio d’ordine del locale. Al pronto soccorso sono finiti due giovani e un buttafuori, per tutti le ferite sono guaribili in una decina di giorni. Ora, la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica della rissa.