La MezzAosta si correrà il 6 novembre

Con l'ufficializzazione da parte del Governo della data del referendum costituzionale gli organizzatori hanno potuto mettere un punto fermo sul 6 novembre.
Partenza MezzAosta 2015
Altro

La MezzAosta si correrà il 6 novembre. Gli organizzatori hanno potuto confermare la data dopo l'annuncio di ieri del Governo sul referendum costituzionale. Oltre alla 20 km quest'anno l'appuntamento offre una 10 km competitiva, con tracciato omologato, che si affianca alla 5 km non competitiva. La città per l'occasione sarà chiusa al traffico.

"Siamo convinti che manifestazioni come MezzAosta possano essere un prezioso e importante volano per il territorio e per l'economia locale. Portare in Valle d'Aosta, in un periodo fuori dalla stagione canonica del turismo, eventi in grado di avvicinare centinaia di persone, moltissime delle quali provenienti da fuori regione, sono da seguire ed incentivare e la città di Aosta non può che averne certi vantaggi. Per ottimizzare questa proposta, abbiamo potuto contare sulle Amministrazioni pubbliche, sia quella del Comune di Aosta, nostro partner strategico, con i Comuni coinvolti dal percorso di St- Christophe, Pollein e Charvensod, che quella Regionale –  scrivono in una nota gli organizzatori –  i cui referenti hanno appoggiato tante delle nostre richieste; dimostrando concretamente di credere e condividere il nostro progetto. Ora abbiamo bisogno dell'aiuto e della comprensione degli aostani".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte