Provoca un incidente e scappa: ritrovato a Pont-Saint-Martin

L'uomo è stato poi ritrovato verso le 8.10 dai Carabinieri in Piazza dei Boschetti a Pont-Saint-Martin in stato confusionale.
incidente
Altro, Cronaca

Tre le automobili coinvolte in un incidente avvenuto alle prime ore del mattino di ieri, sabato 27 agosto, sulla strada statale 26 nel Comune di Settimo Vittone. Gli occupanti, inizialmente rimasti incastrati nelle vetture, sono stati prontamente soccorsi dai sanitari.

Dalle ricostruzioni dei testimoni e dei Carabinieri di Ivrea intervenuti sul luogo dell’incidente a provocare l’incidente è stato un uomo che subito dopo l’impatto si è dato alla fuga a piedi.

Lo stesso è stato ritrovato verso le 8.10 dai Carabinieri in Piazza dei Boschetti a Pont-Saint-Martin.  Era in stato confusionale ed è stato trasportato all’Ospedale Parini. Le sue condizioni non sono gravi. I militari gli hanno inferto una multa per guida con patente revocata.

incidente
incidente

2 risposte

  1. Un altro caso di patente revocata alla guida di un veicolo, l’uomo è stato sanzionato, ma chi ci tutela che costui non torni al volante e malauguratamente provochi un altro incidente con esito infausto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte