Scatta una foto a GiocAosta, vince un concorso nazionale

La foto di Maurizio Agazzini, scattata durante l’ultima edizione di GiocAosta, si è aggiudicata il concorso nazionale “La TUA stanza profonda”. Il testo di accompagmanento è di Davide Jaccod.
La foto vincitrice di Maurizio Agazzini
Altro

Un tavolo di gioco inserito nella suggestiva cornice del Criptoportico Forense di Augusta Praetoria (l’antica Aosta). Con questa foto, intitolata “GiocAosta – luoghi profondi per le storie e la Storia”, Maurizio Agazzini di Aosta si è aggiudicato il concorso nazionale “La TUA stanza profonda” organizzato dal blog di cultura ludica Gattaiola.it insieme all’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare.

L’immagine, realizzata durante la scorsa edizione di giocAosta, è stata accompagnata dal testo di Davide Jaccod A giocAosta i giochi di ruolo trovano spazio nel Criptoportico Forense, porticato sotterraneo che da duemila anni racconta la storia della città e una volta all’anno si trasforma nel luogo dove creare storie diverse, meno reali ma altrettanto mitiche”.

La foto vincitrice sarà esposta al festival Lucca Comics & Games 2018, a Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre, insieme alle altre 4 arrivate in finale, mentre ai vincitori vanno l’abbonamento al festival Lucca Comics & Games 2018 (5 giorni), una copia autografata del romanzo di Vanni Santoni “La stanza profonda”, antologie di racconti fantastici “dal Trofeo RiLL e dintorni” e un abbonamento annuale alla rivista “IoGioco”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte