In attesa di scoprire se il circo bianco tornerà a La Thuile, con una gara di SuperG femminile e se Cogne avrà la sua due giorni di Sprint Skating, da Portorose in Slovenia dove è in corso di svolgimento il Fis Calendar Conference arriva una prima bella notizia per la Valle d'Aosta.
Il Comitato dello snowboard ha inserito nel calendario della prossima stagione di Coppa del mondo una tappa nella nostra regione. In particolare Cervinia dovrebbe ospitare venerdì 22 dicembre 2017 lo snowboardcross. "Ci stiamo lavorando e credendo insieme al Consorzio turistico e alla Cervino Spa" sottolinea la sindaca Deborah Camaschella "La Coppa del Mondo è qualcosa che bene si sposa con Cervinia". "Sarebbe il coronamento di un percorso che stiamo effettuando" aggiunge Federico Maquignaz, Presidente della Cervino Spa "Da tempo ospitiamo la preparazione della nazionale".
La zona individuata per ospitare la gara è quella di Plan Maison. L'ufficializzazione definitiva del calendario arriverà dal Fis Meeting di Zurigo, in programma dal 3 al 7 di ottobre.
0 risposte
il 22 di ….?