Lo sapevi che AostaSera.it ha una newsletter settimanale?
Si chiama AperòNews e ti arriva direttamente via e-mail, sul tuo computer, tablet o telefono, ogni venerdì pomeriggio. Se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui sotto e dacci un’occhiata, poi torna qui che abbiamo ancora un paio di cose da dirti.
👇🏻 LEGGI QUI UNA DELLE NOSTRE ULTIME NEWSLETTER 👇🏻
L’idea è di fornirti tutto il “nécessaire” per non sfigurare con gli amici al consueto aperitivo del venerdì sera, oppure a cena con il tuo compagno o la tua compagna il sabato sera, o con i parenti al pranzo della domenica. Sia chiaro, non si tratta di un semplice elenco di link ai nostri articoli più letti o un flusso generato automaticamente dall’Intelligenza Artificiale: è un lavoro di selezione e riscrittura delle notizie completamente nuovo, personalizzato, fatto alla vecchia maniera…vale a dire a mano!
👇🏻 ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER 👇🏻
Se invece deciderai che ne vorrai sapere di più, sottoscrivendo un abbonamento ad uno dei nostri piani di membership potrai avere anche piccola un’anteprima rispetto ai temi che affronteremo la settimana seguente: spesso e volentieri ti chiederemo di partecipare, indicandoci su quale argomento vorresti un nostro approfondimento.
Non mancheranno, infine le curiosità, aggiornamenti e qualche piccola chicca direttamente dalla vita in redazione. Insomma, abbiamo deciso di mettere in piedi un giornale nel giornale, pensato per chi magari in settimana non ha avuto tempo per seguire con attenzione le nostre notizie, e allo stesso tempo anche per chi vuole saperne di più su noi e su come lavoriamo.