Divertirsi, ballare e fare festa senza bere: è lo spirito che ha animato gli ideatori del primo analcoholic party della Valle d’Aosta rivolto a ragazzi dai 14 ai 17 anni. “E’ un primo evento lancio, speriamo vada bene per riproporne altri in autunno” ci spiega Licia Coppo che coordina l’evento per le organizzazioni del progetto “Area6tu” che lo promuovono.
L’iniziativa si svolge sabato 9 giugno presso il Campo sportivo di Sarre a partire dalle 19 e fino alle 24.
Durante la serata sarà possibile scatenarsi ai ritmi musicali scanditi dai Dj di Top Italia Radio e del Fashion. E le danze potranno accompagnarsi a un ricco menù di Street Food e a cocktail analcolici a base di frutta.
Costo della partecipazione: 10 € che comprendono l’ingresso, un panino e una bibita.
L’idea nasce da due ragazzi di Rovigo Nicholas Gresele e Andrea Mazzetto che hanno organizzato nella loro città un’iniziativa analoga che ha riscosso un grande successo. “Li ho conosciuti sui social e poi contattati, la loro esperienza è davvero positiva, con 50 partecipanti al primo party che sono diventati 1500 all’ultima iniziativa” ci racconta ancora la Coppo
Per partecipare è possibile preiscriversi durante il banchetto che gli organizzatori di Area6tu terranno, a partire dalle 13, alla partenza della Holy Splash Run. “In alternativa è possibile venire direttamente quella sera” spiega ancora Licia Coppo.
Per info sull'evento è possibile scrivere a licia.coppo@gmail.com