Ad Aymavilles torna la festa patronale

Un fine settimana per celebrare la festa del Santo Patrono del paese di Aymavilles, con un concerto, il pranzo della Pro Loco e uno spettacolo della Saison Culturelle teatro in trasferta presso l'auditorium locale.
Castello Aymavilles

È tempo di feste patronali e, dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, ritorna la festa del Santo Patrono (solennità di Cristo Re) di Aymavilles. Per l’occasione il Comune ha organizzato alcune iniziative durante il fine settimana, per celebrare la festa patronale. Il primo appuntamento è sabato 20 novembre, con un concerto nell’auditorium del paese, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Ad esibirsi saranno i Corps Philharmonique de Châtillon, la Chorale de Valgrisenche e Les Chanteurs des Aymavilles.

festa patronale di Aymavilles locandina
festa patronale di Aymavilles locandina

Domenica 21 novembre, presso il padiglione allestito all’area sportiva di loc. Les Iles, la Pro Loco proporrà il “Pranzo del Patron”, con un ricco menù a base di prodotti del territorio, tra cui anche  la famosa Favò di Ozein. La festa continua anche in settimana, con uno spettacolo della Saison Culturelle. Martedì 23 e mercoledì 24 novembre alle 21, sempre presso l’auditorium, è in programma l’operetta Sul bel Danubio Blu (musiche di Johan Strauss figlio), della compagnia Corrado Abbati.

Per il pranzo di domenica è necessaria la prenotazione

Info e prenotazioni: +39 33458399211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte