Al Pezzoli tre sabati per festeggiare con i coscritti di tre decadi diverse

Primo appuntamento il 26 novembre con i coscritti degli anni '80: una gustosa cena preparata dallo staff del Pezzoli ed il clou in discoteca, con la musica che ha segnato le mitiche feste dei diciottenni di quell'epoca.
La discoteca del ristorante Pezzoli

Tre serate, tre eventi speciali per tornare a vivere la gioia e la spensieratezza dei diciott'anni.

Ma non solo: al Pezzoli Millenovecentotrentotto si potrà tornare letteralmente indietro nel tempo, immergendosi nelle musiche che hanno segnato le notti di festa con i coscritti.

Il primo appuntamento è per sabato 26 novembre, con la prima serata dedicata ai coscritti degli anni '80: si inizia alle 19,30/20 con il buffet aperitivo per proseguire con la cena alle 20,30.

Il momento topico però arriverà dopo, quando si apriranno le porte della discoteca e al Pezzoli l'atmosfera diventerà quella goliardica dei propri anni più spensierati. Un'immersione totale grazie anche a dj Ale e dj Mauri dietro la consolle, storici animatori delle serate musicali dei gloriosi locali valdostani del passato, dall'Help al Tatou, da La Villa al Divina.

Si proseguirà poi sabato 3 dicembre con la serata interamente dedicata ai coscritti degli anni '70 per chiudere il 10 dicembre con i gloriosi anni '60.

Tre eventi specifici con tre menù sempre diversi, a partire dalla sfiziosa scelta che il Pezzoli ha in serbo per il 26 novembre: sformatino alla boscaiola con fonduta, fagottino alla trevisana, julienne di seppie ai pistacchi, risotto alla romana, millefoglie broccoli e salmone, arista farcita con patate al forno, coppa all'amaretto, acqua e caffè. E non è certo da meno la selezione dei vini, ideali per accompagnare la cena: il corposo Petit Rouge della Crotta di Diego Curtaz e, per chi invece preferisce il bianco, lo Chardonnay umbro della Casa Vinicola Bigi.

Il prezzo del menu è di 30 euro a persona.

 

Per prenotazioni e informazioni:

Ristorante Pezzoli
Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)
Telefono: 338 756 9007

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte