Alla Cogne Acciai Speciali un omaggio alle canzoni di Lucio Battisti

Il concerto della tribute band "Innocenti Evasioni", inserito nella terza edizione di "Forging the Music", si terrà giovedì 27 giugno, alle 18.30, nell'Area Piccola Fucina. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto dalla Cogne al Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana.
Innocenti Evasioni Foto di Letizia Mugri

Torna “Forging the Music“, l’appuntamento musicale ospitato negli spazi della Cogne Acciai Speciali. La terza edizione ha deciso di puntare sul repertorio italiano e giovedì 27 giugno, alle 18.30, porterà nello stabilmento il gruppo fiorentino “Innocenti Evasioni – Lucio Battisti Tribute Band” per un omaggio alle canzoni del celebre duo Battisti – Mogol. Dagli esordi al Cantagiro fino ai brani di fine anni Settanta, ricchi di influenze disco e funky, la band riporterà in concerto le canzoni più famose dei due giganti della musica, passando per tutti i classici mai dimenticati.

La band Innocenti Evasioni è attiva dal 2004 ed è considerata dalla critica la migliore Tribute band di Lucio Battisti in Italia. Fino ad oggi questo tributo ha suonato in più di 530 concerti, esibendosi in totale di fronte a oltre a 400 mila persone.

Info e prenotazioni

L’ingresso è a offerta libera minima di 10 euro, gratuito per chi ha meno di 18 anni. Il ricavato verrà completamente devoluto dalla Cogne Acciai Speciali al Comitato di Aosta della Croce Rossa italiana. Per assistere al concerto è necessario prenotare il proprio posto compilando il modulo al seguente link: https://www.cogne.com/concerto. Il modulo online non costituisce però una conferma ufficiale. Al termine del processo si verrà ricontattati dall’azienda per definire la prenotazione.

Forging the Music - Lucio Battisti
Forging the Music – Lucio Battisti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte