“Aperipapà!”, al Centro per le famiglie una serie di serate sul ruolo paterno

Al Centro per le famiglie di Aosta un tempo e uno spazio per condividere riflessioni ed esperienze tra padri di figli e figlie di qualsiasi età. Il primo appuntamento è per lunedì 12 maggio, dalle 18 alle 20.
festa del papa x

Da lunedì 12 maggio e per altri due appuntamenti estivi, il Centro per le famiglie propone alcune seruna serie di serate sul ruolo paternoate rivolte ai padri con figli e figlie di qualsiasi età, un’occasione di confronto e di attenzione del ruolo paterno. Durante la festa del papà dello scorso marzo è infatti emersa la richiesta di appuntamenti frequenti per costituire uno spazio dedicato ai padri, sia per accogliere i loro bisogni, sia per condividere esperienze e costruire così una maggiore consapevolezza del proprio ruolo.

Immagine

Essere padre oggi? Parliamone!è il titolo del primo incontro, in programma dalle 18 alle 20. Ad accompagnare i papà saranno le operatrici del Centro, esperte in ambito educativo-relazionale.

L’incontro è gratuito, è gradita la prenotazione inviando una mail all’indirizzo info@centrofamiglievda.it. I prossimi appuntamenti in calendario sono in programma lunedì 9 giugno e lunedì 7 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte