Arbre à palabres, da Intrecci l’appuntamento “Invecchiare Attiva… mente”

Venerdì 12 maggio 2017, a partire dalle ore 18.00, spazio alla conferenza con la Psicoterapeuta Francesca Vigna presso il locale di via Binel. A seguire una fresca “Cena Estate” che guarda già alla bella stagione.
Ristorante Intrecci

Un nuovo incontro, all'interno del ciclo “L'arbre à palabres”, gli appuntamenti organizzati al Ristorante Intrecci di via Binel, il locale all'interno del Piccolo Albergo di Comunità.

Venerdì 12 maggio 2017, infatti, a partire dalle ore 18.00, spazio alla conferenza “Invecchiare Attiva… mente” con la Psicoterapeuta Francesca Vigna.

Per l'occasione il Ristorante Intrecci, a termine della conferenza, servirà una “Cena Estate” a partire dalle ore 20.00, con un menù che vuole già lanciarsi verso la bella stagione estiva. Per soli 20 euro, infatti, mentre costerà 10 euro per i bambini, il locale di via Binel presenterà il suo menù formato da: misticanza di verdurine croccanti con mozzarella ciliegina, fusilli verdi al pomodoro fresco, scaloppa alla milanese con julienne di zucchine alla menta e, per concludere, macedonia di frutta.

Per informazioni e prenotazioni
Ristorante Intrecci
Via Binel, 12
11100 Aosta
Telefono – 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte